A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Al termine della ricerca sarà comunicato l'esito: se positivo, il cittadino potrà chiedere i certificati di cui ha bisogno.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di ricerca storica negli archiviCopia del documento d'identitàCostiPer il rilascio di certificazioni storiche di famiglia e di residenza dal 01.01.1994 al 31.12.201410,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un certificato.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari. Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizioTermini e condizioni di servizioContattiUfficio Demografici+39 045 6284062 int. 2anagrafe@comune.brentino.vr.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Accesso all'informazioneCategorie:Anagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 06/06/2024 16:26.05
CostiPer il rilascio di certificazioni storiche di famiglia e di residenza dal 01.01.1994 al 31.12.201410,00 €
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un certificato.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.